Skip to main content

Ufficio relazioni
con il pubblico

E’ l’ufficio preposto a coordinare le attività di tutela, di informazione e comunicazione rivolte ai cittadini e agli utenti.Ha sede presso gli uffici amministrativi dell’Ente e, per esigenze organizzative, è aperto al pubblico nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • sabato su appuntamento

L’Ufficio contribuisce a garantire i diritti di informazione, di accesso e di partecipazione dei cittadini ed utenti, provvedendo a:

  • fornire le informazioni sulle prestazioni socio-sanitarie e relative modalità d’accesso;

  • accogliere ed indirizzare gli utenti;

  • gestire ed analizzare la customer satisfaction ed elaborare le proposte di miglioramento;

  • collaborare e gestire i rapporti con le associazioni di volontariato;

  • gestire i rapporti con l’Ufficio di Pubblica Tutela ( U.P.T.);

  • ricevere le osservazioni, le segnalazioni e i reclami di utenti e cittadini, rilevandone le esigenze e garantendo risposte esaurienti in tempi ragionevoli e determinati.