Relazioni con il pubblico
Il personale amministrativo si occupa della corretta gestione finanziaria, della riscossione delle rette e della gestione del personale.
Assicura l’accoglienza immediata delle richieste e dei reclami scritti o verbali degli Ospiti e dei loro parenti. I reclami scritti possono anche essere depositati nelle apposite cassette. La risposta scritta in genere viene effettuata entro 15 giorni.
Promuove e raccoglie le schede di soddisfazione degli Ospiti, dei Familiari e del personale, assicurando la diffusione annuale dei risultati della valutazione attuata secondo le modalità del manuale della qualità.
Ha inoltre il compito di supportare gli Ospiti privi di sostegno familiare nello svolgimento di attività al di fuori della vita in residenza (acquisto di effetti personali, disbrigo di pratiche amministrative, custodia di documenti etc.). Nonché offre all’Ospite ed ai suoi familiari informazioni inerenti i servizi erogati nelle struttura.
L’ufficio, per esigenze organizzative, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 ed il sabato solo su appuntamento.